"Special guest" con la scuola Gallo
Applausi e grande partecipazione di pubblico per il concerto di fine anno organizzato dall'Istituto Comprensivo "S.M. Gallo-2° Circolo": l'evento, svolto mercoledì sera sul palco naturale della Chiesa Madre, ha dato il giusto tributo all'Orchestra Giovanile della "Gallo", nata con l'attivazione delle classi di strumento musicale, che assembla giovani alunni con spiccato talento e abilità al clarinetto, flauto, pianoforte e violoncello.
"Special guest" il nome dato all'iniziativa vista la presenza di ex alunni, insegnanti e musicisti che hanno dato il via alla piacevole serata musicale.
Heal the world di M. Jackson, due medley di Rota e Bacharach, Libertango di Astor Piazzola, Wish you where here di Gilmour e Waters e Brasileira di Milhaud i brani in scaletta arrangiati dai docenti Daniele Sarno, Catia D'Elia, Tanese e Vito Spinosa.
Presenti in platea la dirigente Lenella Breveglieri, accompagnata da numerosi professori, il sindaco Nisi e la sen. D'Onghia ad attestare la validità dell'orchestra, punto di riferimento musico-culturale e di aggregazione giovanile per il nostro territorio.